
La casa è situata sul lungomare di Tappeto con incantevole vista sul pittoresco scalo marittimo. E' una delle piu antiche costruzioni di Trappeto, risalente alla costruzione dell'antico opificio di cannamela (Trappetum Cannamelarum) da cui prese proprio il nome il Paese.
La dimora è stata ristrutturata agli inizi degli anni '90 ed è strutturata su due livelli, piano terra e soppalco accessibile mediante scala in legno.
Al piano terra si trova la cucina, e il soggiorno con ampia finestra con vista sul caratteristico scalo marittimo dei pescatori di Trappeto. E' presente un tavolo con 4 sedie, frigorifero, divano letto (una piazza), tv, 1 bagno (doccia-bidet-wc).
Al primo piano vi è una camera con letto matrimoniale con una finestrella con vista sul mare. Inoltre é presente un divano letto.
Fuori davanti la porta d'ingresso c'é una piccola verandina, con tavolo, sedie a dondolo e ombrellone. Possibilitá di fare barbecue nel giardino antistante la casa.
Oltre alla pregevole architettura e alla fine ristrutturazione, questa casa vacanza vanta una magnifica posizione in quanto direttamente sul lungomare e allo stesso tempo in un contesto di privacy e tranquillitá grazie alla quiete creata dal giardino con i suoi grossi alberi che inoltre con la loro ombra rendono piú piacevoli le calde giornate estive.
