Skip to Content

Blog

PER LE TUE VACANZE IN SICILIA...

Trappeto d’amare è un progetto nato nel 2007, frutto dell’amore e della passione del suo fondatore, Giuseppe Zenone, un ragazzo giovane e desideroso di mostrare la sua terra d’origine, la Sicilia, in tutta la sua bellezza. Giuseppe parla inglese, francese e spagnolo e possiede una forte propensione ai rapporti interpersonali, trasmettendo al suo sito sia l’originalità che l’esperienza, qualità che emergono subito quando ci si collega.

Evento: Dolci Note

 

INVITO

Noi che Danilo Dolci lo abbiamo vissuto, insieme agli altri che avrebbero voluto viverlo, vorremmo incontrarti sabato 13 Febbraio 2010, alle ore 17, presso i locali dell ex Extrabar in via Mario Rapisardi a Trappeto (di fronte salita Borgo di Dio) per condividere e continuare quell’idea di sviluppo socio-economico-culturale del territorio che era sua e che ci ha trasmesso.
Per questo abbiamo pensato all’evento “DOLCI NOTE”.

 

Grande evento culturale per il Borgo di Dio

Sabato 19 settembre a Trappeto, un grande evento culturale

Sabato 19 settembre, nella Piazza del Municipio di Trappeto (Palermo), alle ore 20,30, l’amministrazione comunale di Trappeto organizzerà una manifestazione per il recupero e la riapertura del centro studi “Borgo di Dio”.

QUIKSILVER PRESENTA EXTREME SUMMER GAMES

QUIKSILVER PRESENTA EXTREME SUMMER GAMES: SEMAFORO VERDE
[Inserito il 15.05.2009]

Condividi contenuti